TANTI AUGURI A VOI

2_29_05_2014

Dopo una settimana senza compleanni bianco verdi ricominciamo inviando i nostri auguri per i suoi splendidi 13 anni che compirà venerdì 30 maggio a Martina Lelli, figlia della nostra ex atleta Billi, componente lo squadrone ragazze che sta dominando la scena toscana da un paio d’anni.

Si passa poi agli auguri per i suoi 27 anni che compirà martedì 3 giugno Massimiliano Dello Iacono, a lungo sprinter sotto le cure di Giuseppe Pucini ed ora, che pensa più a metter su casa, si fa consigliare da Patrizio Serru.

3_29_05_2014
Sempre martedì 3 giugno compirà 20 anni Giulia Favoriti che, come figlia di coach Massimo, non poteva che frequentare la pedana dei salti in estensione. Dopo il brillante esame di maturità del 2013 si è iscritta all’università, ma non  ha cessato l’attività, proseguendo ad allenarsi, anche da sola, nei momenti di libertà.

Mercoledì 4 giugno saranno sedici gli anni per il marciatore che viene da Collesalvetti Lorenzo Grossi. L’ex del G. P. Arcobaleno è abbastanza assiduo e si avvale a casa degli insegnamenti di Federico Semboloni.

Giovedì 5 giugno compirà 12 anni Matilde Minuti, volonterosa componente del gruppo misto che sta aiutando a crescere mr. Fausto Foresi. Non ha trovato ancora la sua collocazione in una specifica specialità ma ci sta provando con tutte le sue forze.

1_29_05_2014

Venerdì 6 giugno è la volta dei 26 anni di una delle colonne della squadra femminile, Irene Antola, mezzofondista massese, laureata e come quasi tutte le giovani laureate in attesa di una occupazione fissa continua nella sua durissima preparazione che, tra un infortunio e l’altro, l’ha portata ad essere la migliore di sempre sui 5000. Auguri Irene da tutte le tue compagne di squadra.

Nello stesso giorno, venerdì 6 giugno, compie 13 anni Marco Melis, in nuce un possibile marciatore del futuro per la capacità che ha di marciare in frequenza. Prima o poi crescerà anche in altezza e sotto le attente cure di Giorgio Favati potrà togliersi delle belle soddisfazioni.

Auguri a tutti dal mondo bianco verde.

 

Condividi questo articolo