Sono tre gli atleti bianco verdi che questa settimana compiono gli anni e sono tutti giovanissimi a partire da Giulia Bandinelli che giovedì 13 novembre compie tredici anni. Giulia ha già una permanenza abbastanza lunga in maglia Atletica Livorno avendo iniziato nel 2012, ha gareggiato con una certa costanza, anche se nella seconda parte del 2014 si è un po’ eclissata. Forza e auguri Giulia.
Venerdì 14 novembre raggiungerà la bellezza di dodici anni Andrea Giovannetti, ragazzo eclettico che nonostante non si possa dire che abbia un fisicone si sta costruendo bene dai suoi inizi nel 2011 quando ha iniziato a calcare le piste e le pedane del campo scuola. Nel suo primo anno da ragazzo ha corso i 60 in 9”5, ha saltato in lungo m. 3,42, ha corso i 60 con ostacoli in 11”4, ha saltato in alto 1,20, ha dimostrato di avere una buona spalla lanciando il vortex a m. 39,88 ma i migliori risultati forse li ha avuti nella marcia finendo la migliore delle sue tre gare di 2 km. in pista in 11’25”5 che è un buon inizio per un ragazzo che non si allena specificamente per la specialità. Bravo e auguri Andrea.
Sabato 15 novembre festeggerà i suoi tredici anni Benedetta Bagnasco, una delle ultime arrivate in canottiera bianco verde. Benedetta è arrivata solo quest’anno e si è subito ben inserita con risultati che fanno ben sperare. Si è costruita mese dopo mese come si può ben vedere dai miglioramenti tecnici in tutte le specialità e specialmente nei salti. Auguroni Benedetta.