SEI COMPLEANNI

4_24_11_2014 3_24_11_2014Nello stesso giorno, anche se a un anno di distanza, sono nate due marciatrici bianco verdi. Mercoledì 26 novembre compirà quindici anni Sara Perullo e nello stesso giorno saranno quattordici gli anni di Lisa Franceschi. Sara è la marciatrice del momento che potrebbe, sotto le cure pazienti e capaci di coach Giorgio Favati, sostituire la reginetta degli ultimi anni Alessia Guidi arrivata al termine della sua carriera e superando la promessa ma, da tempo desaparecida, Lucrezia Di Caro. La più giovane Lisa non ha lo stesso talento della compagna d’allenamento ma ha una buona determinazione e continuità nella preparazione che negli sport di resistenza danno sempre i loro frutti. Auguri!

2_24_11_2014 Venerdì 28 novembre doppierà i suoi quattordici anni Giorgi Quochi, del folto gruppo di cadette guidate da Cristina Sanfilippo. Si è esibita nello sprint e nel lungo ma non ha ancora acquisito quel sacro fuoco che spinge ad allenarsi con costanza cercando di raggiungere i suoi limiti. Tanti auguri!

Sabato 29 novembre compirà diciannove anni Ivan Senegaglia, giavellottista alla corte di Mario Poropat. Ivan, che frequenta il campo fin dal 2007, viene da una buona stagione avvicinando la fettuccia dei 50 metri in una delle manifestazioni più importanti del 2014, quello della finale del CDS a Orvieto. Bravo Ivan.1_24_11_2014

Domenica 30 saranno ancora due i compleanni. Quattordici anni per Giulia Di Rosa, anche lei del numeroso gruppo di cadette facenti capo a Cristina Sanfilippo. Una buona apparizione a Pontedera in maggio nella velocità e poi più niente. Speriamo non sia una dei tanti abbandoni precoci.

5_24_11_2014Nello stesso giorno doppierà i suoi primi sessantuno anni il nostro vice presidente Claudio Cerrai, presenza assidua e importante sul campo d’allenamento. Membro del Comitato Provinciale della Fidal, giudice di gara regionale tra gli starter, è anche il padre di Francesco, giovane tecnico del gruppo ragazzi, e di Federico, giovane ufficiale sulle navi da crociera dopo una abbastanza lunga presenza sulla pista rossa.

Condividi questo articolo