TRE BIANCO VERDI IN AZZURRO

1_02_07_2015 SONY DSCGrande soddisfazione nell’entourage dell’Atletica Livorno per la contemporanea convocazione di suoi tre atleti per gli impegni di luglio delle varie nazionali. Inizierà il 4 e il 5 luglio a Inowroclaw in Polonia con la maglia della nazionale assoluta Luca Marsi, decatleta allenato da Fabio Canaccini che si è ben comportato nel recente test di Lana superando i 7000 punti. Il DTO delle squadre nazionali Massimo Magnani l’ha convocato insieme ai lombardi Simone Cairoli, Gianluca Simionato ed al laziale Vincenzo Vigliotti per competere nella First League di Coppa Europa di Prove multiple. Oltre agli ospitanti polacchi ci saranno anche i team di Islanda, Norvegia, Romania, Spagna, Svezia e Svizzera.3_02_07_2015

Sono in questo periodo in raduno a Vipiteno, ma partiranno per i Campionati Europei under 23 due atleti allenati da Saverio Marconi. La manifestazione sarà a Tallin in Estonia dal 9 al 12 luglio e tra i partecipanti italiani figureranno il campione italiano under 23 Joao Neves Junior Bussotti nei 1500 e la Fiamma Gialla, ma seguita giornalmente a Livorno dal prof. bianco verde, Samuele Dini che sarà impegnato sui 5000.

Ai nostri tre atleti l’incoraggiamento di tutto il mondo bianco verde e l’augurio di considerare queste convocazioni un punto di partenza per ulteriori successi.

Condividi questo articolo