Siamo felici di porgere i nostri auguri per i quarantaquattro anni che compirà giovedì 3 settembre Alessandro Garofoli che ha riscoperto l’atletica grazie al figlio che frequenta il Cas, si è allenato con impegno nel gruppo di Patrizio Serru fino ad esordire nei 100 con un non certo disprezzabile 12”84.
Venerdì 4 settembre saranno otto gli anni di Beatrice Berti e sette per Alessandra Lascialfari accomunate dal primo anno in maglia bianco verde ed una partecipazione già abbastanza attiva anche in competizione.
Sabato 5 settembre auguri per i sette anni di Sara Donati ed i sedici di Sara Filidei. L’esordiente è al secondo anno con l’Atletica Livorno e la seconda è arrivata quest’anno dal G. P. Arcobaleno dopo cinque anni di trafila a Collesalvetti. Sarebbe la nostra lanciatrice di peso e disco, utilissima tra l’altro nel CDS, ma non c’è verso di farla gareggiare. Un vero peccato.
Sono tre i compleanni di domenica 6 settembre: dodici anni per Giacomo Balestri, ventinove per Valerio Cecconi e quindici per Emma Susini. Giacomo è da quattro anni in bianco verde e cerca il suo spazio nella squadra ragazzi; Valerio diventato recentemente padre ha un po’ rallentato la sua attività agonistica che dura da una vita, prima in maglia Libertas e da tempo nel gruppo di Saverio Marconi che da mezzofondista veloce lo ha trasformato in quasi maratoneta e Emma, anche lei da una vita prima all’Uisp Agostini ed ora all’Atletica Livorno, con risultati interessanti nei salti e nei lanci ma che prima o poi dovrà decidere cosa fare anche in funzione a quello che sarà il suo sviluppo fisico.