Già da un paio d’anni tra la Farmacia Farneti e l’Atletica Livorno c’è una vicinanza che ha indotto il dott. Farneti ad assegnare all’organizzazione della società bianco verde i “Farneti Games” manifestazione sportiva che si svolge nel mese di maggio al Campo Scuola Renato Martelli e che vede coinvolti i giovanissimi dai 4 agli 11 anni. Questa collaborazione ha portato anche a istituire per la stagione 2016, ma rinnovabile anche per il futuro, una convenzione che sarà sicuramente di grande beneficio per atleti e soci dell’Atletica Livorno.
E’ stata aperta una carta fedeltà, che può essere ritirata presso la Farmacia Farneti Viale Carducci 197 e che da diritto a tanti sconti e agevolazioni. Tra queste citiamo le analisi del sangue, elettrocardiogrammi, certificati sportivi non agonistici, holter, ecografie e poi visite oculistiche, ortopediche, reumatologhe, otorino, nutrizionista, urologica, ginecologica.
Ci sono poi anche sconti sull’acquisto di tutti i farmaci antidolorifici, su alimenti per intolleranze, su cosmetici Boots, Lierac, Caudalie, Rilastil, Bionike, su prodotti per medicazioni, misuratori di pressione, Sali minerali Messigen, integratori Carti Joint e per i cerotti antidolorifici Celadrin.
L’elenco delle agevolazioni e dei prodotti è consultabile presso la Sede Sociale dell’Atletica Livorno, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle 19.00 in Via dei pensieri 24 sotto la gradinata dello Stadio A. Picchi.