TANTI AUGURI A …

SONY DSC Iniziamo questo terzo anno di una rubrica che ha avuto più successo di quanto si supponeva all’inizio porgendo gli auguri dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Livorno a Evelina Valori, Enrica Bottoni e Jacopo Caiazzo che lunedì 4 gennaio compiranno rispettivamente diciassette, diciannove e dieci anni. Evelina, velocista all’ottavo anno di attività, con i primi tre in maglia amaranto, non ha modificato il suo atteggiamento di quando frequentava i corsi Cas sparendo di scena durante l’estate e questo si è ripercosso sui suoi risultati agonistici e di conseguenza anche nella voglia di perseguirli. Enrica, mezzofondista proveniente dal clan di Daniele Milani, pratica l’atletica da nove anni, sei alla Castelfranchese, due alla Futura e dallo scorso anno in maglia bianco verde. Subito due personali nei primi mesi sui 1500 e la forza di finire un 5000 vincente nella giornata più calda del 2015, poi una serie di problemi fisici ed un intervento che non ha completamente risolto. Dovrebbe rientrare in competizione in gennaio e noi gli facciamo i migliori auguri. Jacopo entra tra gli esordienti A con la caratteristica, però, di non essersi mai messo in competizione. Coraggio e auguri!

3_04_01_2016Martedì 5 gennaio saranno dodici gli anni di Andrea Neri, gli ultimi cinque passati nelle varie categorie esordienti e che ora si appresta con Francesco Cerrai ad affrontare la sua prima stagione da ragazzi che visti i risultati ottenuti nelle tante gare fatte (7”9 nei 50, 1,00 nell’alto, 2,87 di lungo e 15,40 di vortex) dovrebbero essere interessanti.

Il giorno della Befana festeggerà i suoi quindici anni Ilaria Nicolosi, arrivata già da cadetta all’Atletica Livorno e che si è ben disimpegnata in gare di velocità e ostacoli in manifestazioni locali ed anche nella lontana Aulla.

Tre sono i compleanni di venerdì 8 gennaio e tutti di piccoli appartenenti al Cas. Nove per Daniela Frittelli esordiente B alla seconda stagione e gare sia a Livorno che a Lucca, undici dell’esordiente A Daria Lariccia, secondo anno al Cas anche se distanziati nel tempo e otto dell’esordiente B Giorgia Silvestri una delle ultime arrivate e che non ha ancora provato l’ebbrezza della competizione. Auguri a tutte e tre!

Condividi questo articolo