AUGURI A NINA, ALLE DUE ALESSIE E A GIULIA

 3_15_02_2016 Stranamente pochi i compleanni di questa settimana per la nostra associazione che in questo momento ha più di cinquecentosettanta tesserati. La prima alla quale porgiamo i nostri auguri per i suoi dieci anni, che compirà martedì 16 febbraio, è l’esordiente A nata in Moldavia Nina Lupu, ben integrata nel gruppo livornese che frequenta già da tre anni. Numerose le sue prestazioni agonistiche con risultati in linea con la sua età in tutte le specialità del settore esordienti.

Mercoledì 17 febbraio è la volta della cadetta Alessia Magrini a compiere quindici anni. Anche Alessia veste la maglia bianco verde da tre anni, non si è fatta scoraggiare dalle difficoltà iniziali e spazia la sua attività in tutte le versioni dello sprint e degli ostacoli.SONY DSC

SONY DSCGiovedì 18 febbraio diventerà maggiorenne Alessia Baldi, proveniente dal CGC Viareggio ed è quella che in questo momento ha avuto più voglia di gareggiare nel cross, mentre le sue attitudini sembravano indirizzate nella velocità (45”8 il suo personale nei 300). Ha un particolare feeling con la pista livornese, dove ha, in pratica, stabilito tutti i suoi record personali.

Sabato 21 febbraio sarà la volta della neo ragazza Giulia Cerretini, dodici anni, da pochi mesi all’Atletica Livorno sta affrontando ogni occasione di competizione dalla marcia a Collesalvetti, al fango del cross di Lucca e ci aspettiamo di vederla anche nelle indoor fiorentine.

Condividi questo articolo