Mattia Citi, esordiente C al secondo anno di attività, che lunedì 1 agosto compirà sette anni insieme con Andrea Norfini, cadetto nel gruppo prove multiple, sette stagioni in bianco verde e che di anni ne compirà quattordici.
Giulia Del Gratta, esordiente B al secondo anno di attività che ha esordito con un bellissimo secondo posto nel Trofeo Solvay nel salto in lungo con 3,09 e che mercoledì 3 agosto compirà nove anni.
Lorenzo Barsotti, esordiente B anche lui al secondo anno di attività in maglia bianco verde e che giovedì 4 agosto raggiungerà gli otto anni. Jacopo Farnesi, unico ragazzo del gruppo marcia di Giorgio Favati, festeggerà nello stesso giorno tredici anni e Giorgia Graniero, esordiente C al secondo anno di attività con esperienze agonistiche nello sprint e nel mezzofondo di anni ne compirà sette.
Saranno altri tre quelli nati il 4 agosto: la cadetta del gruppo di Alessandro Bacci Alice Montalbano che diventerà quindicenne, Samuele Salvati, secondo anno con gli esordienti B, che a sua volta doppierà gli otto anni e Patrizio Serru, ex velocista e attuale tecnico del settore master che festeggerà cinquantanove anni. Due compleanni anche venerdì 5 agosto: sessantasette per Enio Fontanelli, uno dei più longevi dirigenti bianco verdi e otto per Greta Bonomi, esordiente B con belle esperienze specialmente nelle specialità di resistenza.
Ancora tre festeggiati per sabato 6 agosto: Gabriele Altini, seconda stagione con gli esordienti A e buone esperienze nello sprint (8”9 nei 50 a Lucca) e
negli ostacoli, che compirà dieci anni, Matteo Citti, padre da non molti mesi che di anni ne farà trentasei correndo maratone in giro per la Toscana e Giulia Grossi, discobola e sorella del marciatore Lorenzo giunta da poco all’Atletica Livorno dopo nove anni di attività nel GP Arcobaleno e che festeggerà i suoi primi sedici anni.