Buon compleanno a Mauro Telleschi, tecnico di origine laziale trapiantato a Livorno che da metà 2015 ha sostituito Paolo Falleni nella cura degli ostacolisti
bianco verdi instaurando subito un buon rapporto con gli atleti allenandosi insieme con loro e che domenica 28 agosto compirà quaranta anni.
Auguri a Filippo Antonelli, esordiente C al secondo anno di attività che ha partecipato a tutte le gare di sprint e che lunedì 29 agosto compierà sette anni.
Felicitazioni per Federico Meini, uno dei nostri più longevi mezzofondisti che dopo tre lustri di battaglie in pista e su strada ha dato ufficialmente l’addio al termine della prima parte della stagione. Non gareggerà più in pista ma non lascerà completamente l’attività su strada anche se a scartamento ridotto. Lunedì 29 agosto per lui saranno trentasei gli anni.
Martedì 30 agosto sarà il compleanno di Tommaso Caroti, Vittoria Marzana e Giulia Morelli. Tommaso è un esordiente C,
al secondo anno di attività,
che abbiamo avuto il piacere di vedere molto grintoso in occasione del Trofeo Solvay e che compirà sette anni. Vittoria è l’unica atleta cadetta nel 2015 che ha continuato con buona voglia tra le allieve nel 2016 e che raggiungerà sedici anni. Giulia è l’atleta del momento; pur con l’incombente esame di maturità ha raggiunto un argento a Bressanone nei 3000 siepi ed ha fatto un garone anche nei 1500 portando il personale a 4’34”56 tempo che non vedevamo da una bianco verde da decenni. Per Giulia sarà il diciannovesimo compleanno.
Altro atleta che ha dato il meglio di sé ai Campionati Italiani Juniores è stato quest’anno Andrea Rinaldi (personale a 7,13 nel lungo) e che mercoledì 31 festeggerà anche lui il diciannovesimo compleanno.
Sabato 3 settembre festeggerà con la sua bella famiglia di atleti il nostro master Alessandro Garofoli i suoi primi
quarantacinque anni, forse cercando di abbassare i suoi già notevoli 11”96 nei 100 in quel di Castiglione della Pescaia.
Sempre nello stesso giorno brinderà per i suoi ventotto anni il lanciatore di martello Matteo Lodovichi che ha ripreso a lanciare con un certo successo
quest’anno dopo una parentesi nel football americano di un quadriennio.
Beatrice Berti e Alessandra Lascialfari sono due esordienti B al secondo anno di attività con un curriculum agonistico di tutto rispetto e che domenica 4 settembre soffieranno rispettivamente su nove e otto candeline.