Sono otto gli atleti bianco verdi in attività che nella settimana che va dal 24 al 30 ottobre 2016 compieranno gli anni. Buon compleanno per Leonardo Valoroso, giovanissimo esordiente C, già esibitosi nelle due competizioni di ottobre con un 50 in 11”8 e un vortex lanciato a m. 7,60 e che lunedì 24 ottobre compierà sei anni.
Buon compleanno a Giorgio Balestri, cadetto nel gruppo di mezzofondisti di Saverio Marconi, da lungo tempo (6 anni) in maglia bianco verde e che quest’estate ha corso i 1000 in 2’53”0 e che mercoledì 26 ottobre compierà quindici anni.
Buon compleanno a Davide Giusti, ragazzo nel gruppo di Federico Semboloni e figlio del tecnico del salto con l’asta Giacomo, quarto anno di atletica leggera affrontata sempre con il sorriso sulle labbra e disponibilità al sacrificio per la squadra, che mercoledì 26 ottobre compierà dodici anni.
Buon compleanno ad Anita Simonini, esordiente B, terzo anno con la maglietta bianco verde, che ha ripreso con entusiasmo anche la stagione 2016/17 del cas con un’eccellente prestazione nel lungo di m. 3,10 dopo essersi messa in mostra specialmente nel lancio del vortex e che giovedì 27 ottobre compierà nove anni.
Buon compleanno a Eleonora Alfaroli, esordiente B, primo anno all’Atletica Livorno con un esordio lanciando il divertente ma difficile vortex a m. 8,60 e che venerdì 28 ottobre compierà nove anni.
Buon compleanno a Marzia Paciarotti, origine sarda e paracadutista presso la caserma Vannucci, che quest’anno ha deciso di riavvicinarsi alle gare, già ben frequentate a Cagliari, sempre che gli impegni di servizio glielo permettano e che venerdì 28 ottobre festeggerà ventiquattro anni.
Buon compleanno a Lorenzo Silvestri, esordiente C alla prima stagione all’Atletica Livorno che ha già esordito con 12”4 nei 50 corsi al campo scuola e che venerdì 28 ottobre raggiungerà i sette anni.
Buon compleanno a Giulia Terreni, esordiente B che veste la casacca bianca e verde da tre anni e che ha ripreso anche per la nuova stagione con un bel salto in lungo di mt. 2,73 e che venerdì 28 ottobre in buona compagnia compierà otto anni.
Buon compleanno a Leonardo Valoroso, esordiente C, da pochi giorni in bianco verde ma che non si è perso le prime due gare della stagione correndo i 50 in 11”8 e lanciando il vortex a mt. 7,60, che anche lui venerdì 28 ottobre compierà sette anni.