L’Assessore allo sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci e il Presidente della Fidal Toscana Alessio Piscini, martedì 21 marzo 2017 alle ore 16,00, nel Salone dei 500 in Palazzo Vecchio, premieranno le società e gli atleti che si sono distinti nella stagione agonistica 2016.
Il Presidente Marsi riceverà i riconoscimenti per la buona classifica nel Campionato di Specialità Gruppo ostacoli maschili, per la vittoria nel Campionato Toscano di Società Cadette, per la vittoria nella Coppa Toscana Ragazzi e Cadette, per il titolo toscano nel Cross Junior Femminile e per la vittoria nel Campionato Toscano di specialità salti maschili.
Ventuno saranno gli atleti bianco verdi premiati:
Barattini Fabio
Bussotti Neves Junior Joao
Cantoni Lisa
Cariello Ilaria
D’Agostino Valentina
Di Maria Kevin
Dini Lorenzo
Dini Samuele
Fantazzini Eric
Fiorini Massimo
Franchini Andrea
Guerrazzi Sharon
Guidi Dario
Landi Marco
Lazzeri Gianmarco
Lemmi Luca
Mannucci Alessio
Morelli Giulia
Poletti Raffaele
Ristori Alessio
Signori Diletta
Tutti questi atleti sono invitati a confermare la presenza entro Venerdì 17 marzo al 055576616 o alla mail cr.toscana@fidal.it
I dodici vincitori del Gran Prix Fidal Toscana Estate 2016 e del Gran Prix Toscano di Cross 2016/2017 dovranno presentarsi prima dell’inizio della premiazione presso l’apposito desk, muniti di fotocopia di un documento di identità e del codice fiscale.
Qualora gli stessi fossero già titolari di un conto presso una delle agenzie del Banco Popolare, sono pregati di indicare il codice IBAN in modo da erogare il premio tramite bonifico.