Non finisce di stupire questa stagione 2019 dei nostri atleti. Si è appena saputo dei titoli regionali di specialità degli allievi e allieve che il CRT ci comunica la vittoria delle donne nel Campionato Toscano di Prove Multiple. Marta Giaele Giovannini, allenata dal padre Stefano e Eva Guantini allenata dal nostro direttore tecnico Fabio Canaccini, con 8807 punti si sono imposte in regione davanti all’Atletica 2005 che ha ottenuto 7106 dalle sue atlete Eva Bianchi e Ilaria Razzolini.
Sono stati presi in considerazione i risultati ottenuti dalla Giovannini a Mantova in maggio e dalla Guantini a Firenze in aprile. Le due atlete sono già sotto pressione per affrontare in gennaio regionali e nazionali indoor.
Per i maschi, invece, un terzo posto alle spalle del Centro Atletica Piombino e dell’Atletica Virtus CR Lucca. Il punteggio ottenuto da Marzio Signorini, allenatore Canaccini e Andrea Foresi, allenatore Mauro Telleschi, i punti sono stati 11471 ottenuti in aprile a Firenze da Marzio e a luglio a Bressanone da Andrea.