BOTTONI PRIMATO PERSONALE NELLA MEZZA MARATONA

 

Pisa ha ospitato l’edizione 2012 del Campionato Italiano di mezza maratona ed alcuni nostri mezzofondisti ne hanno approfittato. Molto buona la prestazione di Enrica Bottoni che, con il suo tempo di 1h21’39” ha conquistato il dodicesimo posto ed un primato personale che la avvicina alla capolista bianco verde Irene Antola (1h18’33”). L’atleta allenata da Daniele Milani negli ultimi tre anni si è migliorata di quasi 5 minuti.

Altri due atleti di Daniele hanno esordito sulla distanza: Augusto Casella ha terminato la sua fatica in 1h13’43” arrivando 19esimo tra le promesse; Giulia Bennici, compagna d’università e di allenamenti di Enrica ha chiuso come 27esima tra le donne in 1h34’28” piazzandosi al sesto posto nelle graduatorie sociali di sempre.

RADUNI TECNICI

Il mezzofondista di Saverio Marconi Nicola Baiocchi e la marciatrice di Giorgio Favati Giada Traina sono stati convocati al raduno nazionale autunnale indetto dal settore tecnico della Fidal. Il raduno si terrà a Centro Coni di Tirrenia dal 29 ottobre al 1 novembre 2022.

Condividi questo articolo