ACCORDI PER L’UTILIZZO DEL CAMPO SCUOLA “R. MARTELLI”

Successivamente ad un incontro tra le società Libertas Runners e Atletica Livorno indetto dal comitato provinciale Fidal, si sono rese opportune delle modifiche e dei cambiamenti per il miglior uso degli spazi del Campo.

Le decisioni prese, dovranno essere rispettate da tutti, nell’interesse generale.

  • gli orari del campo non prevedono fasce orarie diverse per giovani e assoluti: la gestione sarà affidata al buon senso, cercando di non ostacolare o disturbare lo svolgimento dell’attività con possibili disattenzioni.

  • la pista dovrà essere utilizzata con la massima attenzione: da parte dei bambini nell’attraversamento e da parte degli adulti nell’utilizzo oculato delle corsie libere, cercando quindi di informare gli altri atleti della corsia scelta.

  • le pedane per il salto in alto, denominate A quella lato arrivo e B quella lato rettilineo opposto, saranno usate a settimane alterne ed a pieno titolo e regime dalla società a cui spetta. Nel caso in cui una pedana, assegnata alla Società X sia lasciata libera, potrà essere utilizzata dall’altra Società previo avviso alla Società X. Gli atleti assoluti (da allievi in su) hanno priorità sui giovani.

  • i bambini non potranno utilizzare le pedana (i sacconi) per i giochi (capriole ecc.) ma dovranno usare i sacconi posti in prossimità del salto con l’asta.

Condividi questo articolo