Mattia Barlantini che lunedì 21 novembre compirà quattordici anni. Mattia, tre anni da esordiente in maglia amaranto, da cadetto ha scelto i colori dell’Atletica Livorno e ha incominciato a frequentare con una certa assiduità il gruppo di Cristina Sanfilippo cercando di diventare un lanciatore.
Giorgia Liguori che martedì 22 novembre farà il suo decimo compleanno. Giorgia è una esordiente al secondo anno di attività, abbastanza presente anche nelle varie competizioni dove si è messa in luce con un bel 3,53 di salto in lungo, un 8”0 nei 50 e un 400 a Rosignano portato a termine senza grossi problemi.
Andrea Garofoli che giovedì 24 novembre farà anche lui dieci anni. Andrea è l’ultimo di una famiglia, dove tutti fanno atletica a partire dai genitori e dal fratello maggiore. Ottimi i suoi 29,00 metri di vortex e la dote di resistenza dimostrata nella sua partecipazione ai 600.
Alice Gazzerro che venerdì 25 novembre compirà undici anni. Alice dopo cinque anni di apprendistato con le esordienti si appresta a entrare nel mondo più agonistico delle “ragazze” con il gruppone di Curzio Pulidori.
Sara Perullo che sabato 26 novembre raggiungerà i diciassette anni. Sara, speranza bianco verde della marcia, dopo dieci anni di campo scuola ha avuto il suo anno no. Poche le sue gare andate a buon fine, ma continua e non è certo vecchia per raggiungere, almeno in parte, quelle prospettive che aveva da giovanissima.
Emma Potenza che sempre sabato 26 novembre farà undici anni. Emma è giunta quest’anno all’atletica e si è subito messa in mostra come buona sprinter (8”1 nei 50), abile con gli ostacoli, capace nel salto in alto e dotata di buona resistenza. Può iniziare con attitudine la sua carriera tra le “ragazze”.
Cesare Frasson che domenica 27 novembre spegnerà dieci candeline sulla torta di compleanno. Cesare, alla prima stagione tra gli esordienti si è già fatto vedere e valere in competizioni non facili come i 50 hs, l’alto e il vortex.
Eleonora Savona che sempre domenica 27 novembre compirà dieci anni. Eleonora ha preso sul serio il gioco dell’atletica leggera e non teme di confrontarsi con le compagne dagli ostacoli, ai lanci e al mezzofondo.