Lunedì 4 luglio è il compleanno, nono, per Linda Marinari, esordiente B alla seconda stagione al Cas dell’Atletica Livorno con interessanti prestazioni nel lungo a Rosignano e nei 300 a Livorno.
Martedì 5 luglio è invece il ventesimo di Viola Lonzi, al momento la più longeva delle marciatrici in attività anche se con una partecipazione meno intensa per l’impegno gravoso dell’università. Nello stesso giorno saranno sei anni per il neo esordiente C Giordano Rosini, che ha ben esordito a Livorno con un 50 in 11”7.
Saranno, invece, dodici gli anni che compirà mercoledì 6 luglio il neo ragazzo del gruppo Cerrai, Davide Dolci che ha dato il suo buon contributo alla classifica di squadra nei triathlon di Grosseto e Pisa.
Due compleanni anche giovedì 7 luglio e sono quelli di Marco Ciucci, esordiente A di dieci anni che ha gareggiato con successo da quattro anni e in questa stagione abbiamo visto anche in trasferta a Lucca e Rosignano Solvay e poi del neo azzurro Alessio Mannucci, diciotto anni spesi bene nella sua crescita nel settore dei lanci bianco verdi.
Completiamo con tre auguri a Sharon Guerrazzi, Mia Ada Irina Porciatti e Martina Santucci che compiranno gli anni venerdì 8 luglio. Saranno venti per Sharon anche lei universitaria ma sempre impegnatissima nel gareggiare tra i 400 e gli 800 che l’hanno vista al PB quest’anno in entrambe le specialità. Saranno nove per Mia, sorellina minore di Emma e che si diverte ancora a giocare con l’atletica tra gli esordienti e undici per l’esordiente A Martina che imperterrita da 5 stagioni si confronta con le coetanee in competizione.