AUGURI A 5 BIANCO VERDI

2_13_07_2014 1_13_07_2014Sono cinque i bianco verdi che compiono gli anni la prossima settimana. Portiamo quindi i nostri più caldi auguri a Manuel Lucioli, ex marciatore di belle speranze passato quest’anno a tentare la strada ben più difficile del mezzofondo che martedì 15 luglio raggiungerà la maggiore età e a Davide Paolini, che divide il suo tempo tra il duro lavoro di boscaiolo a Collemezzano con i duri allenamenti con il prof. Renato Carnevali tentando di diventare il nostro miglior discobolo del momento e che nello stesso giorno compirà 20 anni.

 

3_13_07_2014Anche mercoledì 16 luglio ci saranno due anniversari: i 29 anni di Rachele Angella, mezzofondista proveniente dalla Lunigiana, che tenta con tanta faticadi rinverdire i fasti di qualche anno fa, ma che nonostante i volonterosi tentativi non riesce a concludere una stagione come si deve e i 20 anni di Giorgia Degl’Innocenti, brillante saltatrice, per anni, alla corte di Massimo Favoriti. Gli studi universitari l’hanno consigliata a rallentare gli impegni, sembrava interessata a tentare la strada della velocità prolungata dove in gioventù aveva fatto vedere buone possibilità, ma l’inserirsi negli studi anche di un impegno lavorativo l’ha, forse definitivamente, allontanata dall’agonismo.

Per finire mandiamo i nostri auguri per i 27 anni che compirà giovedì 17 Antonio Zapparata. Laureato da pochi giorni ha recentemente scoperto il piacere di correre. Fisico da vichingo sta bruciando le tappe e sta diventando, sotto le cure di Saverio Marconi, uno dei nuovi atleti più interessanti visto il suo entusiasmo con il quale batte i primati personali a ripetizione.

Condividi questo articolo