AUGURI A CLAUDIO E TANTI ALTRI

  SONY DSCSiamo lieti di porgere i nostri auguri per il compleanno di lunedì 30 novembre, sono sessantadue ben portati, del nostro vice presidente Claudio Cerrai. Claudio da un decennio è un membro molto attivo della nostra associazione e da quest’anno ricopre anche la pesante carica di Presidente del Comitato Provinciale Fidal. Nello stesso giorno saranno quindici gli anni di Giulia Di Rosa, terza stagione SONY DSC
all’Atletica Livorno ma che dopo alcune gare nello scorso maggio ha molto rallentato la sua presenza.

Martedì 1 dicembre saranno in due a compiere gli anni. Auguri per i suoi sette anni a Caterina Cadoni, primo anno nei nostri Cas e che a ottobre ha esordito sulla pedana del salto in lungo e per i suoi diciotto a Luca Poggianti, velocista da due stagioni in bianco verde e che sta bruciando le tappe con un buon 11”58 nei 100, 23”77 nei 200 e 54”78 nei 400.

Giovedì 3 dicembre ancora due compleanni: ventidue per Mario Iengo, lanciatore di giavellotto di Massarosa di proprietà della Virtus Lucca, che ha già vestito il bianco verde nel 2011 nel cambio con il nostro marciatore Giorgio Favati e che ha chiesto di ritornare anche nel 2015 trovandosi bene con Mario Poropat e poi quattordici per il cadetto del gruppo del prof. Pecorini Mattia Logi, un veterano dei nostri gruppi giovanili vesteSONY DSCndo il bianco verde da ben otto stagioni.SONY DSC

Sabato cinque dicembre buon compleanno, undici, a Erika Avola, quarto anno nei Cas e che anche in ottobre abbiamo visto gareggiare nel vortex, poi gli splendidi venti anni della sprinter Caterina Bianchini, una delle protagoniste del gruppo di Giuseppe Pucini che anche quest’anno, pur con le difficoltà che incontrano i neo studenti universitari ha saputo migliorarsi nei suoi preferiti 200 con 25”47 mentre nei 100 si è solo avvicinata al suo top del 2014 (12”46) ed ha un po’ abbandonato i 400 che, da allieva nel 2012, li aveva corsi in 58”85 ed infine gli otto della piccola Matilde Pietra Caprina che ha già esordito con una gara di sprint nel mese di ottobre.

Finiamo porgendo gli auguri a un’altra piccola atleta, Vittoria Biagini, otto anni domenica 6 dicembre, e che ha già sperimentato, al suo primo anno, una competizione di velocità sui 50 metri e una di salto in lungo.

Condividi questo articolo