AUGURI A GRETA, DANIELE, DENIS E LEONARDO

SONY DSC Martedì 1 marzo porgeremo gli auguri per i suoi undici anni a Greta Damiani, quarto di presenza al Cas, con una lusinghiera partecipazione anche all’attività agonistica in tutte le competizioni del calendario esordienti in pista mentre non sembra interessata alla corsa sui prati.

Giovedì 3 marzo saranno otto gli anni di Daniele Santucci, terzo di attività in atletica leggera prima con la Libertas Runners e da due stagioni in maglia bianco verde. Daniele oltre a interessanti prestazioni, per la sua età, in pista si è distinto anche nel cross di Rosignano con un bel 10° posto.

Venerdì 4 marzo Denis Martiniano doppierà i diciassette anni. Arrivato al momento giusto, cinque anni fa, a frequentare il G.P. Arcobaleno si è subito distinto tra i più interessanti lanciatori di giavellotto a livello giovanile. Oscurato l’anno scorso dalla presenza nella categoria allievi di Andrea Picchi, ha ora l’occasione per diventare prim’attore. Nel 2015 ha lanciato l’attrezzo da 700 grammi a m. 51,41 e quest’anno è già a 50,19 con quello da 800. Auguri.

Sabato 5 marzo spegnerà dodici candeline sulla torta Leonardo Taccalite, uno degli ultimi arrivati nel gruppo ragazzi ora guidato dalla coppia Alessandro Bacci e Federico Cerrai. Non è ancora sceso in competizione ma tutti ci auguriamo che lo faccia al più presto.

Condividi questo articolo