AUGURI A JEAN CARLOS E ALTRI OTTO

SONY DSC  Jean Carlos Marcuccio, che aveva fatto una fugace apparizione da esordiente nel 2010, è poi tornato da ragazzo come protagonista toscano del lancio del vortex, ha affrontato, nel 2015, il primo anno da cadetto. Martedì 30 giugno compirà quattordici anni e noi gli facciamo tanti auguri di successi a ripetizione.

Il 1 luglio auguri per i suoi tredici anni a Chiara Franco, terzo anno di attività in maglia bianco verde, una partecipazione abbastanza costante all’attività agonistica con un allettante vortex lanciato a 37,13.

Il 2 luglio compie dieci anni Giulia Grillo, ancora poco nota per essere al primo anno di attività, ma l’augurio di tutti è che con una attività costante si faccia conoscere ed apprezzare. Auguri Giulia.

3_29_06_2015Sono ben quattro i compleanni del 3 luglio e ci preme incominciare a fare gli auguri per i suoi ventisette anni a Federica Lischi, grande protagonista del salto triplo bianco verde nello scorso decennio (ma è ancora con 11,84 la quinta bianco verde nella storia sociale). Laureata in attesa di un’occupazione stabile, collabora con il settore tecnico giovanile insegnando atletica a esordienti e pulcini, con la segreteria del CAS e come grafica per le pubblicazioni bianco verdi. Grazie Federica e tanti auguri!4_29_06_2015

Sempre venerdì 3 luglio è il nono compleanno di Riccardo Ceroli, il quattordicesimo di Margherita Del Corona e il nono di Angela Gioli. Riccardo ha conosciuto l’atletica nel 2014 gareggia con continuità e le sue migliori prestazioni sono 8”9 nei 50, 2,80 nel lungo e 12,60 nel vortex. Margherita ha invece un lungo excursus che parte da esordiente. Tre anni nel 2007, 2008, 2009 poi il passaggio ad altre esperienze sportive per poi ritornare stabilmente nel 2014; ora da cadetta si esprime su più fronti correndo i 300 in 48”5, saltando in lungo 4,09 e gettando il peso a 8,11. Angela ha anche lei una frequenza abbastanza lunga che parte dal 2010, anche se rifugge dagli impegni agonistici di qualsiasi tipo.

SONY DSC Domenica 5 luglio compirà diciannove anni Viola Lonzi, una lunghissima carriera agonistica iniziata nove anni fa. Al momento ferma, come spesso succede alle femmine, per l’esame di maturità all ITI, ha iniziato con il mezzofondo passando poi in pianta stabile alla marcia dove ha raccolto qualche bel successo (16’37”28 nei 3 km., 27’17”91 nei 5 km. ed una delle poche a vantare un tempo sui 10 km.). Auguri Viola per gli anni, in bocca al lupo per l’esame e un augurio di un pronto rientro perché il CDS di settembre avrà bisogno anche di te.

Completiamo portando i nostri auguri per i suoi tredici anni alla ragazza Lucrezia Bacci, terza stagione in bianco verde, con discreti risultati in tutte le specialità ma senza, per il momento, un indirizzo deciso.

Condividi questo articolo