AUGURI A LUCA E A TRE ESORDIENTI

SONY DSC Porgiamo i nostri auguri di buon compleanno a Luca Lemmi che martedì 20 ottobre compirà ventisette anni. Luca è ora uno dei pilastri del mezzofondo di Saverio Marconi, l’unico che in questo momento in società può frequentare con profitto la non facile specialità delle siepi. Iniziata l’attività da esordiente nel 1998, non ha mai smesso di frequentare il Campo Scuola passando attraverso esperienze giovanili nella marcia e poi trovando la sua strada nel mezzofondo dove ha raggiunto personali di tutto rispetto come 1’54”50 negli 800, 3’54”47 nei 1500, 8’29”35 nei 3000 e 9’10”0 nelle siepi. Non era male anche come marciatore con 47’23”45 nei 10 km. Il suo contributo alla causa bianco verde la da anche come istruttore dove si è specializzato nel mantenere la forma fisica delle tante mamme che portano al Cas i loro pargoletti.4_19_10_2015

Nello stesso giorno compie otto anni Osvaldo Fabbri, esordiente al primo anno di attività che, dopo un salto di una generazione, riveste i colori bianco verdi di nonno Carlo Bartolini, mezzofondista e uno dei primi specialisti delle siepi negli anni a cavallo delle olimpiadi romane. Ancora un compleanno martedì 20 ottobre in quanto anche la biondina Greta Ligas compirà otto anni divertendosi da almeno tre con una partecipazione assidua alle gare fondamentali del programma esordienti.

Il terzo esordiente che compirà gli anni questa settimana è Giordano Taddei, sette anni e due all’Atletica Livorno con significativi progressi ad ogni partecipazione alle competizioni dove è sempre presente.

Condividi questo articolo