AUGURI A TOM E TANTI PICCOLI ATLETI

 2_20_07_2015Tanti compleanni nella settimana che inizia lunedì 20 luglio 2015. Porgiamo i nostri auguri per i sei anni di Giulio Del Moro, nel gruppo già da pulcino e che arrivava al campo insonnolito da una presenza attiva all’asilo che poi continuava nelle esercitazioni atletiche. Ora incominciano i primi successi negli sprint di 50 metri e non vede l’ora di scendere in pista. Sempre lunedì 20 compie dodici anni Micol Di Rosa, da quattro anni al Cas ma con il non invidiabile record di non aver lasciato traccia in competizione. Dodici anni anche per Giorgio Masoni, una frequenza attiva nei primi due anni e poi una rarefazione quando le gare della categoria ragazzi incominciavano a essere molto più impegnative. Ha tredici anni Giulio Piperno, proveniente dall’Atletica UISP Agostini già nel 2011 e poi facente parte del gruppo ragazzi negli ultimi due anni. Deve essere molto complesso gareggiare da ragazzi perché anche per lui nessuna traccia agonistica.

1_20_07_2015Martedì 21 luglio sono ancora quattro i compleanni. Iniziamo coni venti anni di Tommaso Pistolesi, che ha esordito in maglia bianco verde nel lontano 2004 con l’Atletica Uisp Agostini passando all’Atletica Livorno nove anni fa e diventato quest’anno il leader del settore maschile di salto in lungo. Di famiglia sportiva, il padre è allenatore di basket, è cresciuto sensibilmente negli anni raggiungendo i suoi risultati top nel 2014 con 13,87 nel triplo e nel 2015 con 6,87 nel lungo. Si ricorda di lui anche una buona parentesi nel salto con l’asta culminata con un personale di 3,90 ottenuto nel 2012 in una finale del CDS allievi ad Acquaviva delle Fonti, non proprio dietro l’uscio di casa.

Nello stesso giorno compirà sette anni Enea Bernini, che speriamo si appassioni e rimanga a lungo nell’ambiente perché i suoi risultati, specialmente nello sprint, sono molto interessanti confrontati con i coetanei. Compirà sei anni Matilde Mastrosimone esordiente C che non ha ancora lasciato traccia agonistica di sé e otto anni Francesco Rofi un buon inizio nel 2014 ma niente nel 2015. Forza Francesco!

Sono ben cinque i compleanni di mercoledì 22 luglio a partire dagli otto anni di Martina Crimella , terza stagione tra esordiente C e B; ai dieci di Irene Giacalone anche lei al terzo anno di frequenza e che quest’anno ha provato per la prima volta il salto in alto; ai nove anni di Alberto Magagnini, uno degli ultimi arrivati a vestire la maglia bianco verde; agli otto di Anna Marconcini anche lei tre anni di frequenza tra esordienti C e B per finire ai dodici di Giorgia Placidi arrivata da poco e che aspetta settembre per esordire.

Venerdì 24 luglio saranno otto gli anni di Alfredo Passerini anche lui senza tracce agonistiche. Auguri Alfredo!

Condividi questo articolo