Siamo giunti alla quarantottesima settimana dell’anno, quella che va da lunedì 28 novembre a domenica 4 dicembre e sono dodici i nostri tesserati che compiranno gli anni. Facciamo gli auguri a:
Lisa Franceschi che lunedì 28 novembre compirà sedici anni. Lisa, settimo anno in bianco verde anche se non consecutivi, è diventata molto importante per la squadra allieve come marciatrice sostituendo una compagna fuori condizione in occasione della finale del CDS allieve. Brava e auguri.
Giorgia Manzi che lo stesso giorno ne compirà dieci. Giorgia è approdata quest’anno all’Atletica Livorno e ha subito esordito nell’impegnativa gara dei 600 portata a termine con grande grinta. Ottimo inizio!
Matteo Michelotti che sempre lunedì 28 di anni ne compirà ventuno. Matteo che è giunto quest’anno dalla riva lombarda del lago di Garda per studiare all’Ateneo di Pisa e ha creduto opportuno affidarsi a Giuseppe Pucini per proseguire l’attività agonistica iniziata a Desenzano, proseguita con Easy Speed e Atletica Saletti, è stato importante componente della 4×400 che a Rieti ha stabilito il nuovo record sociale della 4×400.
Agnese Mini che in quest’affollato lunedì compirà tredici anni. Agnese è alla quarta stagione al cas, anche se non consecutiva, ha partecipato con impegno sia nelle indoor sia all’aperto schierandosi nei triathlon ragazze svoltisi a Pisa, Marina di Massa e Livorno.
Giorgia Quochi che insieme ai quattro che l’hanno preceduta compirà sedici anni. Giorgia che frequenta il Cas dal 2007 gareggiando sempre con continuità, quest’anno ha avuto una stagione no senza mai scendere in competizione pur allenandosi con una certa continuità. Auguri per un 2017 più presente.
Valerio Vanzini che martedì 29 novembre farà sette anni. Il piccolo esordiente, seconda stagione all’Atletica Livorno, si è esibito con successo sia nella gara indoor lucchese sia in un combattuto 200 nel Trofeo Rosignano.
Claudio Cerrai, vice presidente dell’Atletica Livorno, ha lasciato la carica di Presidente Provinciale della Fidal per vestire la più prestigiosa di consigliere regionale,
e mercoledì 30 novembre gli faremo gli auguri per il suo sessantatreesimo compleanno.
Andrea Ciampi, esordiente C con una prestazione interessante nei 50 piani, che giovedì 1 dicembre soffierà sulle sei candeline della torta di compleanno.
Luca Poggianti, velocista con coach Pucini sempre giovedì 1 dicembre raggiungerà il suo diciannovesimo compleanno. Una toccata e fuga nel 2008 come esordiente è tornato all’atletica nel 2014 e subito si è tolto buone soddisfazioni. La maturità di quest’anno non gli ha impedito di gareggiare con una certa continuità e migliorarsi sui 200.
Mario Iengo, il lanciatore di giavellotto, che viene da Massarosa era già stato con noi in prestito dalla Virtus Lucca nel 2011 in uno scambio con il marciatore Giorgio Favati,
si è trovato molto bene con coach Poropat e si è imposto per ritornare a titolo definitivo. Auguri per il tuo ventitreesimo compleanno che scoccherà sabato 3 dicembre.
Mattia Logi, cadetto nel gruppo di Fausto Foresi, è uno dei giovani da più lungo tempo tra i tesserati bianco verdi (2008). Sembrava avviato a confluire nel gruppo degli allievi velocisti e invece a sorpresa ha optato per il salto in alto. Auguri per il tuo quindicesimo compleanno.
Cristiano Maggi, esordiente anche lui tra i tanti che quest’anno sono rientrati all’atletica dopo un’esperienza da giovanissimo. Auguri per i tuoi undici anni da tutto il mondo bianco verde.