Martedì 28 luglio compirà diciassette anni Irene Buselli, una delle più belle promesse della velocità bianco verde. Da otto anni nel mondo dell’atletica leggera bianco verde dopo una militanza giovanile nella ginnastica artistica ha raggiunto sotto la guida di Giuseppe Pucini risultati molto interessanti con 12”36 nei 100 e 26”50 nei 200, ma la sua continuità agonistica è stata più volte frenata da una fragilità muscolare. Da cadetta aveva sperimentato anche i salti con un interessante 1,57 nell’alto. Auguri per i tuoi splendidi diciassette anni e per un pronto ritorno all’attività agonistica.
Sempre martedì 28 luglio compirà tredici anni Alessandro Lena, uno dei nostri più affezionati giovani che frequenta il campo scuola da quando anni ne aveva sei. Come è giusto che sia sta provando di tutto e fa il suon normale percorso di sviluppo agonistico. Auguri Alessandro!
Mercoledì 29 luglio saranno dodici gli anni di Giulia Giorgetti, arrivata solo quest’anno nel gruppo di Curzio Pulidori. Dopo le prime gare di aprile si è un po’ eclissata. Coraggio, rifatti vedere che l’ambiente è buono e qualche buona qualità c’è.
Nello stesso giorno festeggeremo i venti anni di Giorgia Serru, da tredici anni nel nostro mondo. Nella sua carriera ha cambiato più allenatori ma i suoi risultati migliori sono stati nello sprint, specialità frequentata anni prima dal padre Patrizio, uno dei nostri migliori velocisti degli anni ottanta e che ancora si diletta, più come tecnico che atleta, nel settore master.
Sabato 1 agosto raggiungerà i tredici anni anche il ragazzo Andrea Norfini, da sei stagioni in bianco verde ed ancora in cerca della specialità da portare avanti per il futuro. Auguri Andrea.