AUGURI A AURORA, CHIARA, GIOVANNI, GIULIA, LUDOVICA, MATILDE, MICHAEL E VIOLA

4_23_06_20146_23_06_2014Elevatissimo anche questa settimana il numero di auguri da dispensare ai nostri tesserati. Sono ben quattro i nati nel giorno di lunedì 23 giugno. Compirà dodici anni la neo ragazza Aurora Bardi che ha
già dato il suo contributo nelle gare disputate a Livorno e Grosseto per un possibile successo nella Coppa Toscana anche nel 2014.
Qualche anno in più, sedici, li compie Chiara Casini, neo allieva di buone prospettive nel salto in alto, ma che purtroppo interpreta ancora l’atletica come se frequentasse un corso e non come quelli che dovrebbero fare dell’attività agonistica di un certo livello.2_23_06_2014

C’è anche il compleanno, quindici, della cadetta Giulia Nicola, una carriera iniziata sei anni fa nel bresciano e proseguita con un cerro successo a Livorno, quando il padre, noto allenatore di calcio, si è qui trasferito.

1_23_06_2014E per concludere gli auguri della giornata, sono dodici gli anni di Ludovica Raiola, forse il miglior prodotto delle nate 2002 in bianco verde con una gamma di risultati (8.8 nei 60, 1.34 in alto, 4.02 in lungo e 5’45”8 nel km. di marcia) che fanno ben sperare per il futuro.

 

Giovedì 26 è la volta dei ventisette anni di Michael Mazzantini, laurea in scienze motorie, tecnico del settore esordienti dell’UISP Agostini, un brillante 3_23_06_2014passato da allievo nella velocità ed ora la scoperta del salto in lungo con il suo recentissimo primato personale di 6.52 a Sesto Fiorentino.

Ancora tre nati venerdì 27 giugno. Compirà quattordici anni Viola Casagli, neo cadetta che sembra aver trovato la sua strada nel settore lanci sotto le cure di Cristina Sanfilippo, con promettenti risultati specialmente nel martello, specialità molto di moda tra le femmine livornesi.

7_23_06_2014Sono dodici gli anni della piccola Matilde Livi, che ha esordito a Grosseto in un triathlon, ma non ha poi dato seguito a partecipazioni ad 5_23_06_2014altre manifestazioni e qualche anno in più, cinquantaquattro, di Giovanni Argelassi, professione amministratore di immobili, ma impegnato da qualche anno nella dirigenza dell’Atletica Livorno oltre ad essere il padre della nostra azzurra di lancio del giavellotto Francesca, che proprio da quest’anno ha ripreso l’attività nel settore dopo una lunga interruzione per problemi muscolari.

Augurissimi a tutti.

Condividi questo articolo