AUGURI MARTINA, AUGURI DOTTORE

1_03_02_2014Settimana poverissima di nascite in casa bianco verde, sono soltanto due i tesserati dell’Atletica Livorno che compiono gli anni nella prossima settimana.

Domenica 2 febbraio è la volta della cadetta Martina Sangiacomo che compirà 15 anni. Appassionata di recitazione, figlia del consigliere Lucio che si sta districando nei meandri di Sigma, ha gareggiato fino allo scorso anno nel mezzofondo in un buon gruppo guidato da Paolo Angioni ottenendo 3’27”81 nei 1000 e 7’31”1nei 2000 che sono buoni risultati di partenza. Pausa di riflessione e passaggio alla velocità e al lungo. Auguri Martina.

Sabato 8 febbraio sarà la volta del nostro medico sociale: il dr. Alessandro Bechere (classe 1960) che ha tantissimi meriti per la causa bianco verde (è stato anche a lungo dirigente) ma anche due peccati originali: in gioventù è stato un velocista in maglia amaranto ed è un gran tifoso dell’Inter… Alessandro continua la grande tradizione dei medici bianco verdi. Il primo presidente nel 1950 è stato il dr. Alfredo Damiani,  medici sociali sono stati negli anni il dr. Gastone Agostini, il dr. Lido Mencacci,  il dr. Efisio Orani, il dr. Giovanni Pellegrino, il dr. Enzo Sbrana e il mitico dr. Marcacci.  Auguri Alessandro.

Condividi questo articolo