Giacomo Francia, marciatore a mezzo servizio tra Federico Semboloni e Giorgio Favati che martedì 9 agosto compirà sedici anni augurandogli di fare al più presto quel 25’20” sui 5 km. che gli è stato regalato da giudici molto distratti.
Alessia Milani, cadetta di secondo anno dalle gambe infinite, che sembra indirizzarsi verso la velocità prolungata che è stata terreno di conquista dei genitori e che nello stesso giorno compirà quindici anni.
Luca Politi, giovane esordiente B al terzo anno di attività con belle esperienze nel lungo e nello sprint che, con Giacomo e Alessia compierà otto anni.
Francesco Balestrini, noto e capace acconciatore per uomo e donna, con studio in Corso Mazzini e che dilettandosi alternativamente tra il cross e il triathlon compie quarantatré
anni mercoledì 10 agosto.
Giacomo Diamanti, esordiente A dalla quinquennale permanenza in maglia bianco verde che, sempre mercoledì 10 agosto raggiungerà i dieci anni.
Diego Paolini, lanciatore di peso di buone prospettive che è anche uno dei due bianco verdi che nella lunga storia dei campionati
italiani ha fatto il viaggio a vuoto per essersi distratto al momento della presentazione all’addetto ai concorrenti e che sabato 13 agosto compirà diciassette anni.
Marco Ducci, esordiente in tutti i sensi e non molto fortunato nella sua prima esperienza sui 200 che domenica 14 agosto spegnerà nove candeline.