CINQUE CONVOCATI PER LA RAPPRESENTATIVA TOSCANA

Su indicazione del Fiduciario Tecnico Regionale prof. Renzo Avogaro sono state rese pubbliche le convocazioni per la Rappresentativa Toscana Allievi e Junior che prenderà parte al tradizionale incontro di chiusura della stagione indoor che si terrà a Modena domenica 24 febbraio 2019.
Della rappresentativa, che partirà alle ore 7,00 di domenica 24 febbraio dal parcheggio del Campo Sportivo Scolastico di Livorno fanno parte 5 bianco verdi.
Gabriele Mori e Tommaso Boninti saranno i titolari nei m. 60 allievi grazie alle belle prestazioni anche nei recenti campionati italiani. I sue atleti di Alessandro Bacci hanno corso quest’anno la distanza rispettivamente in 7”13 e 7”16.

Michele Del Corona (8”46) sarà titolare, insieme al fiorentino Francesco Vedovato (8”88), dei 60 ostacoli. Jacopo Quarratesi, in netta ripresa dopo le difficoltà di gennaio dovuto all’influenza, sarà il titolare del salto in lungo junior e cercherà di allungare il suo personale stagionale che è per il momento a 1 cm. dai 7 metri. La quinta convocata è Marta Giaele Giovannini che dovrà difendere i colori della Toscana nel salto in alto. Probabile però la rinuncia della neo junior che ha bisogno di ricaricare le batterie dopo una prima parte della stagione molto impegnativa con 2 campionati di prove multiple e due gare singole agli italiani indoor.
B.G.

Condividi questo articolo