DILETTA SI E’ LAUREATA

La brava e simpatica mezzofondista di Paolo Angioni Diletta Signori si è laureata presso l’ateneo di Pisa con 110 in Scienze e Tecniche di Psicologia Clinica della Salute discutendo la tesi “La schizofrenia e i segnali di scarica corollaria nel sistema oculomotore” Relatore la prof.ssa Paola Binda. L’atleta, che è proprio in questo momento in grande crescita tecnica e di risultati, per la specializzazione dovrà recarsi a Padova e questo la rattrista perché avrà grossi problemi per proseguire l’attività sportiva che tanto la soddisfa.
Abbiamo appreso solo in questi giorni che tra coloro che hanno avuto 100 alla maturità di quest’anno ci sono ben quattro nostre atlete. La più nota è la campionessa italiana junior di prove multiple Marta Giale Giovannini, e con lei le velociste Alessia Magrini e Alessia Milani e la saltatrice in alto Chiara Brugnoni.
Congratulazioni dal presidente Claudio Cerrai a nome di tutto il mondo bianco verde, per delle ragazze che utilizzando bene la testa riescono ad eccellere nello sport e nello studio.

Condividi questo articolo