Si è conclusa al Campo Renato Martelli la due giorni di votazioni per l’elezione dei componenti il consiglio direttivo dell’Atletica Livorno per il biennio 2013 – 2014. Hanno votato di persona o per delega n. 90 soci ed al termine dello scrutinio sono risultati eletti i seguenti soci:
72 voti Cerrai Claudio
71 voti Marsi Marco
69 voti Lemmi Andrea
68 voti Favati Giorgio
68 voti Gabbi Bruno
66 voti Bacci Mauro
63 voti Argelassi Giovanni
59 voti Guglielmi Giovanni
52 voti Cortopassi Mauro
42 voti Pecorini Giuseppe
41 voti Gini Luigi
33 voti Sangiacomo Lucio
26 voti Morale Corrado
Gli eletti si riuniranno presso la sede sociale alle ore 21.15 di giovedì 22 novembre per l’assegnazione delle varie cariche.
Questa non è stata l’unica votazione degli ultimi giorni. A Lucca si è votato per il nuovo consiglio direttivo regionale della Fidal. L’Atletica Livorno si era schierata a favore del presidente uscente Martinelli che purtroppo è uscito sconfitto ma ha avuto la soddisfazione di vedere confermato tra i consiglieri di minoranza il proprio rappresentante Mauro Cortopassi che evidentemente ha lavorato bene nei 4 anni precedenti ed è stato votato anche da qualche società della maggioranza. L’Atletica Livorno si era anche schierata con la cordata di Alfio Giomi per acquisire voti per i delegati all’assemblea nazionale. Qui è andata bene perché Fabio Canaccini per i dirigenti e Riccardo Ceccarini per i tecnici andranno a Milano per sostenere la candidatura del dirigente grossetano alla carica di presidente federale.