Della prima giornata di Coppa Toscana Ragazzi e Cadetti abbiamo già parlato tempo fa. Si inizia con ragazzi e ragazze sabato 25 al Campo Scuola di Livorno e con i cadetti e cadette domenica 26 allo Stadio Mannucci di Pontedera. Nel frattempo il CRT ha stabilito anche luoghi e orari della seconda giornata.
I cadetti e le cadette gareggeranno al Campo Scuola Simeone di Piombino domenica 2 aprile 2017 con ritrovo alle 9,00 e inizio alle 10.00. In quest’occasione, mentre in tutte le gare ci saranno atleti di società della costa più Pistoia, per quanto riguarda le due gare di marcia saranno ammessi anche atleti di Arezzo, Firenze, Prato e Siena. Per agevolare i nostri atleti, l’Atletica Livorno metterà a disposizione un pullman che partirà dal piazzale del Campo Scuola alle ore 7,30. Coloro che vorranno usufruirne dovranno prenotarsi in segreteria Cas. Saranno disponibili posti anche per genitori al seguito previo pagamento di un piccolo contributo.
I ragazzi e le ragazze gareggeranno invece al Campo Scuola Bruno Zauli di Grosseto sabato 8 aprile 2017 con ritrovo alle 15.00 e inizio gare alle 15.45. Il triathlon previsto ha le gare invertite tra maschi e femmine rispetto a quello di Livorno e cioè: 60-peso-alto-4×100 per i ragazzi e 60-lungo-600 per le ragazze. Anche in questo caso l’Atletica Livorno metterà a disposizione un pullman con partenza alle ore 13,00 dal piazzale del Campo Scuola. Coloro che vorranno usufruirne dovranno prenotarsi in segreteria CAS e anche in questo caso saranno disponibili posti per i genitori al seguito previo pagamento di un piccolo contributo.
Questi gli orari delle gare: