GORI E MASTROENI A GUBBIO CON LA TOSCANA

Dopo la seconda fase del Campionato Toscano di Corsa Campestre corso domenica sotto la neve nel centro ippico di Pietraviva (Bucine) il prof. Claudio Pannozzo, responsabile tecnico del CRT per il mezzofondo ha stilato la lista dei convocati nella rappresentativa toscana che gareggerà nei Campionati Italiani di Cross a Gubbio. Di questa rappresentativa faranno parte Giorgio Gori e Giulia Mastroeni.

La rappresentativa partirà alle ore 14.15 di sabato 10 marzo dal parcheggio del Centro Commerciale “Metro”, via del Cantone – loc. Osmannoro Firenze) davanti all’hotel Ibis. I convocati, comunicandolo per tempo possono anche recarsi a Gubbio con mezzi propri ma sono tenuti a presentarsi per la cerimonia di apertura. Inoltre, il Comitato ha indicato come obbligatoria la partecipazione al raduno tecnico di mercoledì 7 marzo alle ore 15.30 presso lo Stadio Mannucci di Pontedera.

Il comitato ha anche fissato il termine del 2 marzo per comunicare le conferme (o defezioni) e il mezzo usato per raggiungere Gubbio.

Condividi questo articolo