Domenica 26 Giugno il Campo Scuola R. Martelli ha ospitato per la prima volta il “Family Olympic Game”, la manifestazione aperta a grandi e piccoli organizzata dagli istruttori del settore giovanile della Società Atletica Livorno.
I bambini dell’ Atletica Livorno e dell’Atletica Costa Etrusca, accompagnati in questa occasione da genitori e parenti, si sono sfidati nelle diverse discipline dell’atletica leggera : 50 metri, lancio del vortex e salto in lungo. I piccoli atleti hanno così gareggiato a fianco degli adulti, tra cui molti ex atleti delle due società, e anche i genitori meno sportivi hanno potuto provare il brivido della competizione.
La manifestazione, che ha avuto un grandissimo successo e ha visto la partecipazione di quasi 180 atleti che per tutto il pomeriggio hanno colorato il campo scuola in un bellissimo clima di festa e condivisione, è stata organizzata a conclusione delle attività sportive della società ed è stato un modo divertente di salutare i piccoli atleti ed augurare loro buone vacanze in vista del rientro a Settembre.
Gli organizzatori per realizzare questo pomeriggio di sport hanno potuto contare sull’aiuto di tutta la società, ma soprattutto sul contributo dei Rappresentanti Soci Coop che per l’occasione hanno contribuito all’allestimento di un rinfresco a conclusione della manifestazione.