Al termine delle due giorni di votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Atletica Livorno, che rimarrà in carica fino al 2020, hanno votato 85 dei 133 soci aventi diritto (63,9%) e la Commissione Elettorale ha ratificato l’elezione dei seguenti soci:
Gabbi Bruno con voti 67
Cerrai Claudio con voti 54
Fontanelli Enio con voti 48
Sanfilippo Cristina con voti 45
Marconi Emilio con voti 39
Bacci Mauro con voti 36
Biagi Furio con voti 35
Telleschi Mauro con voti 33
Gassani Gianfranco con voti 31
Marsi Luca con voti 27
Marsi Marco con voti 25
Castellani Michela con voti 22
Cresti Claudio con voti 18
Poli Letizia con voti 18
Da segnalare che, per la prima volta nei nostri quasi 70 anni di storia, sono entrate in Consiglio ben tre donne. Erano ormai da venti anni, quando fu eletta la sig.ra Bendinelli, che non si vedeva in Consiglio un volto femminile.
Il Consiglio Direttivo eletto si riunirà alle ore 21,15 di venerdì 23 novembre 2018 presso la sede sociale per le operazioni di insediamento, comprensive della nomina delle cariche sociali e dei primi adempimenti per l’avvio della stagione agonistica 2019. Si ricorda ai consiglieri eletti che non potessero intervenire alla riunione di passare da una delle due segreterie (Stadio o Campo Scuola) per firmare il modulo per la “privacy” e per i nuovi consegnare una foto tessera indispensabile per il tesseramento come Dirigente. Buon lavoro a tutti per un’Atletica Livorno sempre più competitiva.