Approfittando dell’intervallo tra la disputa delle manifestazioni indoor e l’inizio della stagione all’aperto s’intensificano i raduni programmati dal settore tecnico regionale. Indichiamo qui di seguito quelli che interessano i nostri giovani.
Martedì 4 aprile alle ore 15.30 presso il Campo Scuola di Siena è convocato Fabio Denza. Si tratta di un raduno congiunto tra il tecnico degli ostacoli Ceccarelli e quello del mezzofondo Pannozzo per il progetto Siepi.
Sempre martedì 4 aprile alle ore 16,30 ma all’Asics Firenze Marathon Stadium ci sarà il raduno dei cadetti del settore velocità con la convocazione di Ludovica Raiola.
La settimana successiva, sempre di martedì 11 aprile, all’Asics Firenze Marathon Stadium e alle ore 15,30, il tecnico Claudio Pannozzo vorrà vedere i mezzofondisti Mauro Giuliano, Dario Guidi e Diletta Signori.
Mercoledì 11 aprile alle ore 15,30 presso lo stadio Mannucci di Pontedera il tecnico del giavellotto Arrigo Belli vorrebbe vedere Giorgio Gori (quinta convocazione per cinque specialità diverse), Kevin Di Maria e Lara Biagi.
Giovedì 14 aprile alle ore 15.00 mini raduno per il salto in alto di Stefano Giardi che ha sempre l’accortezza di muoversi lui piuttosto che far fare lunghe trasferte agli atleti. Il raduno si terrà a Lucca ed è convocata Roçio Alejandra Gigena.
La vigilia di Pasqua, sabato 15 aprile alle ore 16,30, s’inaugurerà con un raduno di getto del peso il nuovo stadio Ferrari di Prato. Convocate le nostre Emma Porciatti e Rachele Mori.
Per il momento si chiude martedì 18 aprile alle ore 15,30 allo Stadio di Calenzano con una ripetizione del raduno di Siena che vede insieme ostacolisti e siepisti. Per i nostri il convocato è Fabio Denza.
Sembra superfluo ricordare, ma lo rifacciamo, che le conferme o le disdette sono necessarie e che i tecnici sono tenuti ad accompagnare i propri atleti. In caso d’impossibilità deve essere avvertito il DT che provvederà alla sostituzione.