Il Settore Tecnico del Comitato Regionale Toscano ha reso note le date e i convocati per i raduni tecnici del mese di dicembre 206.
Si inizierà martedì 6 dicembre quando alle 15,30 all’Asics Firenze Marathon Stadium si metteranno a disposizione di Ilaria Ceccarelli, responsabile tecnica del settore, gli ostacolisti cadetti. Tra questi il giovane bianco verde Daniele Colombo al suo esordio nella categoria.
Proseguirà mercoledì 7 dicembre il settore salti in estensione che, alle dipendenze del responsabile Gianni Cecconi, ha convocato alle ore 15,30 presso l’impianto coperto del Campo Scuola di Lucca, gli allievi. Tre le allieve bianco verdi convocate: Arcamoni Valentina, Chanda Bottino e Marta Giaele Giovannini. Purtroppo Chanda potrà solo andare a fare presenza senza esibirsi perché purtroppo non ancora guarita da un infortunio occorso ai Campionati Italiani Cadette dello scorso mese di ottobre.
Sabato 10 dicembre dovrà dividersi in due Giorgio Gori che alle 15,30 è contemporaneamente convocato (ma non è la prima volta) a Firenze all’Asics Firenze Marathon Stadium da Claudio Pannozzo, responsabile del settore mezzofondo e da Fabio Quilici e Marco Vizzuti per il settore velocità. A quanto abbiamo constatato il neo cadetto si sta allenando con costanza per tentare la strada del mezzofondo e si metterà quindi a disposizione solo del tecnico grossetano.
Comunque Fabio Quilici e Marco Vizzuti, che sempre sabato 10 dicembre faranno gli straordinari, hanno convocato alle ore 17.15 anche i velocisti allievi. Tra questi ci sono Chanda Bottino (che starà ancora a guardare) e Margherita Del Corona.
Ci sarà anche il Campo Scuola Renato Martelli di Livorno dove martedì 20 dicembre si raduneranno i mezzofondisti allievi e juniores. Tra questi l’allievo di Saverio Marconi Dario Guidi e la juniores di Paolo Angioni Diletta Signori.