IL TROFEO SOLVAY E’ DELL’ATLETICA LIVORNO

E’ stato un fine settimana da leccarsi i baffi. Dopo la vittoria in Coppa Toscana dei ragazzi, delle ragazze, dei cadetti e delle cadette è arrivato anche il successo, ed è il quarto consecutivo, degli Esordienti in quel di Rosignano Solvay. Dopo tre successi consecutivi era stato cambiato il regolamento privilegiando la qualità dei risultati e limitando la possibilità di prendere più di due punteggi per ogni gara. Ovviamente le distanze sono state minori ma il Trofeo torna in Via dei pensieri e il prossimo anno avrà una quarta targhetta con la certificazione della vittoria bianco verde. Il tempo incerto ha tenuto a casa diversi dei nostri ragazzini che si erano iscritti, ma 88 partecipanti entusiasti sono stati lo stesso un bel successo.

Un plauso va a tutti, anche a quelli che sono appena arrivati e da esordienti “esordivano” in un ambiante ancora sconosciuto, ma ci fa piacere di avere un gruppetto di atleti dotati e futuribili sperando che siano lasciati giocare ancora con l’atletica perché la strada del successo è lunga e perigliosa.

Un bravo ai tecnici che, con tanto amore e sapienza, si dedicano alla crescita umana e sportiva dei giovanissimi bianco verdi. Il prossimo impegno sarà domenica 6 maggio a Collesalvetti con ritrovo alle 9.00 e inizio gare alle 10.00, gara per la quale sono già aperte le iscrizioni presso la sede e che si chiuderanno mercoledì 2 maggio 2018.

 

Le foto sono fornite dal sig. Andrea Savi e comunichiamo che tra qualche giorno pubblicheremo anche le foto degli esordienti C forniti dal sig. Giuseppe Giovinazzo.

Per scaricare i risultati del IV Trofeo Solvay clicca qui: Risultati IV Trofeo Solvay

Condividi questo articolo