LA FESTA DI FINE INVERNO

2_12_04_2015 Sorrisi, momenti divertenti, bei ricordi, abbuffate e un discreto sole sono stati gli ingredienti perfetti di una bella festa svolta giovedì 9 Aprile al campo scuola grazie all’organizzazione del neo responsabile degli eventi sociali Nicholas Tori, per celebrare i risultati della stagione invernale. La festa è stata anche un’occasione per contribuire a rafforzare quel già consolidato spirito di squadra che durante le fasi regionali del campionato di società ci sarà utile per ottenere la conferma nella finale argento, sia nel settore maschile che in quello femminile.1_12_04_2015

Ovviamente tra i tanti ottimi risultati ricordati sono spiccati su tutti quelli di Joao Neves Bussotti e Andrea Lemmi che hanno partecipato ai campionati europei assoluti di Praga. Joao inoltre è stato vincitore anche di due titoli italiani assoluti indoor negli 800 e nei 1500 m, mentre Andrea è stato capace di arrivare al personale a quasi 31 anni. Le esperienze di Joao e Andrea, oltre a essere motivo di orgoglio per tutto il mondo bianco verde dovranno servire da stimolo per tutti i nostri atleti, specie per i più giovani, che da poco si sono affacciati verso il mondo dell’agonismo vero e proprio. Dopo un breve resoconto dei risultati da parte del direttore tecnico Fabio Canaccini e un messaggio di incoraggiamento per la stagione da parte del Vicepresidente Claudio Cerrai, in sostituzione del Presidente (assente per motivi di lavoro), la festa è continuata con un buffet dove ognuno delle persone presenti ha contribuito portando qualcosa da mangiare o da bere. Dopo aver assaggiato i piatti del buffet non si può non sottolineare come oltre ad avere dei bravi atleti, dei competenti tecnici e dei validi dirigenti si hanno anche degli ottimi cuochi.
Alla fine tutte le persone presenti, atleti, tecnici, dirigenti e simpatizzanti vari si sono salutati con la speranza e in un certo senso anche certezza di ridarsi appuntamento verso agosto per celebrare i risultati della stagione estiva, che senz’altro tra campionati italiani, toscani e di società sarà densa di impegni. La società infine ringrazia i custodi del campo per aver allungato i tempi di chiusura dell’impianto in modo da permettere al meglio la riuscita della festa.

F. G.

Condividi questo articolo