Il CRT ha comunicato una serie di tre raduni che interessano in questo momento i settori del mezzofondo e la marcia giovanili. Si incomincia venerdì 22 novembre 2019 alle ore 15,30 allo Stadio Mannucci di Pontedera il responsabile tecnico del mezzofondo Claudio Pannozzo ha convocato quindici cadetti e cadette. Tra questi i nostri Nicola Baiocchi e Agnese Panciatici che saranno accompagnati dai tecnici sociali Saverio Marconi e Paolo Angioni.
Approfittando del raduno nazionale della marcia al Centro Coni di Preparazione Olimpica di Tirrenia i tecnici regionali del settore Massimo Passoni e Roberto Mazzantini hanno convocato Martina Quartararo, Valentina Piserini, Giada Traina e Giulio Scoli con il loro tecnico Giorgio Favati per domenica 24 novembre 2019. Il raduno inizierà alle ore 09,30 e terminerà alle ore 17,30. Il tecnico sociale dovrà confermare la presenza dei propri atleti tramite e-mail al cr.toscana@fidal.it entro mercoledì 20 novembre indicando le persone che pranzeranno presso il CPO di Tirrenia. Il costo del pranzo, a carico dei partecipanti, è di 16,00 euro.
Dopo il raduno dei cadetti, si terrà all’ Asics Firenze Marathon martedì 26 novembre 19 alle ore 15,30 un raduno tecnico dedicato agli allievi/e ed agli junior maschi e femmine del mezzofondo Folto il numero dei convocati bianco verdi: Giorgio Gori, Diego Vernaccini, Mattia Barlantini, Augusto Casella e Mauro Giuliano.