Finalmente pubblicate le graduatorie toscane per il Campionato di Specialità degli allievi e allieve, punteggi validi per il Progetto Qualità e Continuità qualora siano poi classificate tra le prime otto italiane. Non è stato un anno eccezionale per il settore ma almeno il gruppo maschile e quello femminile degli ostacoli diretto da Mauro Telleschi hanno vinto la concorrenza dell’Assi Giglio Rosso (i maschi) e dell’Atletica Pistoia (le femmine). 2106 i punti conquistati dal duo Michele Del Corona e Marzio Signorini contro i 1370 dell’Assi Giglio Rosso e i 1027 della Toscana Atletica Futura. Sono stati necessari ben 3930 punti alle allieve Marta Giaele Giovannini, Margherita Guarducci e Dalia Carcea per aver ragione di Atl. Cassa Risparmio Pistoia e Lucchesia (3407), Assi Giglio Rosso (2931), Toscana Atletica Empoli Nissan (2761), Atletica Firenze Marathon (2173), Atletica Sestese Femminile (1506) e Atl. Libertas Runners Livorno (1421).
Per quanto riguarda le singole gare nelle allieve siamo primi nei 400 ostacoli e nel salto in alto, mentre negli allievi siamo primi nei 110 ostacoli e ancora nel salto in alto.
Negli altri gruppi di specialità maschili la velocità è quarta, il mezzofondo terzo, i lanci quarti e i salti terzi; per quanto riguarda le femmine la velocità terza, i lanci quarti, i salti secondi e non classificato il mezzofondo per mancanza di almeno una siepista schierata.