OTTO ALLIEVI A BRESSANONE

Comunicata la rappresentativa della Toscana che parteciperà nel fine settimana all’importante appuntamento internazionale giovanile di Bressanone. Il Fiduciario tecnico prof. Renzo Avogaro, consultati i tecnici del settore, ha convocato, tra gli altri, ben otto atleti bianco verdi. Cinque sono maschi: Matteo Ciulli titolare dei 100 e componente della 4×100, Mauro Giuliano argento nella gara di mezzofondo indoor ad Ancona valida per i Campionati Italiani allievi e che sarà schierato negli 800, Jacopo Quarratesi dominatore nella stagione del salto in lungo in Toscana, Jean Carlos Marcuccio dato in buona condizione per una medaglia nel martello e Giulio Scoli, medaglia di bronzo negli italiani indoor di Ancona e che gareggerà a titolo individuale.

Tre sono, invece, le allieve a partire da Chanda Bottino uscita vincitrice dal confronto nei 400 di Arezzo, Alessandra Lessi che sempre ad Arezzo ha vinto a suon di primato personale il getto del peso e Emma Porciatti rientrata alle gare proprio domenica scorsa dopo un periodo di sosta e cure che ha stabilito nel giavellotto la sua miglior misura di sempre.
La rappresentativa partirà in pullman sabato 19 maggio alle ore 11,30 dal parcheggio di scambio di Viale della Libertà (Pinetina) di Livorno e si ricongiungerà con il resto (ore 12,40) a Firenze (Parcheggio Centro Commerciale “Metro” via del Cantone – località Osmannoro – davanti all’Hotel Ibis.

La rappresentativa toscana alloggerà presso la Pensione Auerhof a Natz e le spese sono a carico del CRT ad accezione dell’eventuale pranzo del viaggio di andata. Il ritorno è previsto con le stesse modalità dell’andata nel tardo pomeriggio di domenica 20 maggio.

Condividi questo articolo