OTTO COMPLEANNI

 SONY DSCPorgiamo gli auguri del mondo bianco verde a quattro giovani atleti che lunedì 23 maggio 2016 compiranno gli anni. Saranno diciassette per Andrea Antongiovanni, che dopo due anni di apprendistato nel CGC Viareggio è arrivato in bianco verde nel 2015 con il suo tecnico Luciano Benvenuti. Un buon 2015 per il velocista versiliese e un inizio più difficile quest’anno per un infortunio al termine di un 60 indoor con record personale a 7”26. Nonostante tutto si è guadagnato il posto nella rappresentativa toscana che ha gareggiato nel Brixia Meeting correndo un 200 niente male.

Saranno invece nove per l’esordiente Sara Boccini, terza stagione nel Cas anche se non consecutive, con esibizioni nello sprint e nel lungo oltre un bel quarto posto nel vortex a Livorno. Sette anni per l’esordiente Lorenzo Longo, seconda stagione nel cas ma ancora nessuna apparizione in competizione. Dieci per Alessandro Montalbano, affezionato ai colori che veste da quattro anni, con apparizioni non trascurabili nello sprint e nel salto in lungo.

Giovedì 26 maggio compie gli anni, nove, Elia Tedeschi, uno degli ultimi arrivati in maglia bianco verde e che non ha avuto ancora l’occasione per mettersi alla prova in gara.

Altra esordiente che festeggerà sei anni venerdì 27 maggio è Bianca Pellegrini che abbiamo visto, impegnatissima nella sua prima esibizione da velocista in quel di Rosignano.SONY DSC

SONY DSC Domenica 29 maggio saranno due compleanni: diciassette per Angelica Liut e quindici per Kaitlyn Nicole Sprecher. Angelica è arrivata in bianco verde l’anno scorso dopo tre stagioni agonistiche nel G. P. Arcobaleno, si è ben integrata e fa avanti – indietro con la mattina passata sui banchi dell’Iti e il pomeriggio sulle pedane del lungo e triplo. Bella la sua stagione indoor 2016 dove ha stabilito tutti i suoi record personali con 5,20 e 11,01. Kaitlyn, nata negli Usa, ma di nazionalità italiana, è alla seconda stagione in casacca Atletica Livorno, è in piena evoluzione fisica e tecnica e come avviene in questi casi, stabilisce un record personale in ogni occasione nella quale scende in pista.

Condividi questo articolo