Giacomo Balestri, ragazzo del gruppo di Federico Cerrai, già cinque anni di attività agonistica e che martedì 6 settembre compierà tredici anni.
Emma Susini, allieva approdata alle prove multiple con Fabio Canaccini, ben dieci anni di attività alle spalle e che nello stesso giorno festeggerà sedici anni.
Martina Lemmi, del bel gruppo ragazze di Curzio Pulidori, da solo due stagioni in bianco verde ma che ha preso sul serio il suo dovere di atleta gareggiando con continuità e che giovedì 8 settembre spegnerà dodici candeline.
Francesco Mangani, esordiente A pronto per il gran passo tra i ragazzi, visto l’interesse in questi due anni di apprendistato, e che nello stesso giorno compierà undici anni.
Nicola Terreni, esordiente C alle prime armi che si impegna però sempre nell’attività agonistica e che a sua volta compirà sette anni giovedì 8 settembre.
Saverio Marconi, tecnico molto apprezzato per i tanti atleti portati al successo nel campo del mezzofondo negli ultimi venti anni, ma che sfugge a quegli incarichi tecnici che gli sarebbero proposti. Per il professore, sempre giovedì 8 settembre, gli anni saranno sessanta.
Mattia Menegatti, allievo lanciatore di giavellotto, sette anni, anche se non consecutivi, di atletica leggera alle spalle e che ha la caratteristica di lanciare più lontano l’attrezzo di 800 gr. rispetto al più leggero della categoria allievi e che compierà diciassette anni venerdì 9 settembre.
Nahui Moreira Dos Santos, in maglia bianco verde del 2015 e che abbiamo apprezzato in una gara di 200 metri e che nello stesso giorno di Mattia festeggerà nove anni.
Martina Cipolli, esordiente C con belle esperienze agonistiche nello sprint e nella resistenza che al suo secondo anno di attività sabato 10 settembre raggiungerà i sette anni.
Rachele Codevico, lunghissima carriera alle spalle (12 anni) e che con il sodalizio tecnico con Mauro Telleschi ha ritrovato interesse e voglia di allenarsi con risultati sempre più interessanti a ogni gara. Per lei sabato 10 settembre gli anni saranno ventuno.
Alex Diella, allievo marciatore alla corte di Giorgio Favati, che dopo sette anni di continui progressi ha avuto quest’anno una bella frenata con una serie infinita di malattie e infortuni. Domenica 11 settembre per lui gli anni saranno diciassette.
Jacopo Ganni, uno degli esordienti più interessanti per i risultati raggiunti (9.1 nei 50, 3.01 nel lungo e soprattutto 20,60 nel vortex) che sempre domenica festeggerà il suo nono compleanno.