SEI COMPLEANNI

SONY DSCPorgiamo i nostri sentiti auguri per i quattordici anni che lunedì 19 gennaio compirà Valentina Arcamoni. Figlia di Cristina Di Fiandra, che da qualche anno opera bene come tecnico di un gruppo di esordienti, è una delle componenti del bel gruppo di ragazze che per due anni hanno spadroneggiato in Toscana. Abbastanza duttile sa farsi valere nello sprint (8”6 nei 60), sugli ostacoli (9”3 nei 60 hs.) e nel lungo (4,63 il suo personale) ha duellato per tutta la stagione nei vari triathlon con la compagna di squadra Giovannini. E’ attesa all’esordio con le scarpe chiodate nella nuova categoria delle cadette. Auguroni!

Sempre lunedì 19 saranno sedici gli anni per il longilineo Simone Podestà. Da poco con il gruppo di Saverio Marconi è alla ricerca di un suo spazio nell’atletica. Ben integrato per la sua allegria potrebbe tra breve provare anche la marcia. Auguri!1_01_18_2015

Martedì 20 gennaio è la volta di compiere quindici anni Ilaria Sangiacomo. Nipote del consigliere Lucio e cugina della velocista Martina, è al suo quarto anno di attività ed ha intrapreso il percorso di lanciatrice sotto la direzione di Cristina Sanfilippo. La sua migliore prestazione per il momento è un lancio di 26,74 nel martello.

Giovedì 22 gennaio saranno tredici gli anni di Lavinia Palandri. Giunta quest’anno all’atletica si allena con un certo impegno con il gruppo delle ragazze di Curzio Pulidori sperando di rinverdire i fasti dell’ultimo biennio delle ragazze bianco verdi.

Venerdì 23 gennaio raggiungerà gli undici anni l’esordiente Nicola Ghignoli, uno al quale l’atletica deve essere piaciuta perché è al suo terzo anno di attività e ha gareggiato con una certa continuità sia a Livorno che a Lucca. Bravo ed auguri Nicola.

Chi invece è all’inizio del suo percorso sportivo ed agonistico è Carolina Scotti che sabato 24 gennaio compirà la bellezza di sette anni. Da tutti noi un augurio di crescere bene e di diventare anche un atleta di valore.

Condividi questo articolo