Buon compleanno all’esordiente Edoardo Batoni, da pochi giorni nel Cas e che ha già esordito in competizione nella non facile gara dei 600 metri. Lunedì 17 ottobre Edoardo compirà dieci anni.
Martedì 18 ottobre sarà la volta dei dodici anni della ragazza Sara Arzelà, tre stagioni in maglia bianco verde e che quest’anno abbiamo avuto il piacere di ammirarla in gara a Grosseto, Marina di Carrara e Pisa.
Nello stesso giorno Pollyana Gurrieri, allieva che si divide tra la velocità e il lancio del giavellotto, compirà diciassette anni. “Polly” è con noi da quattro stagioni, ha avuto il suo momento di notorietà due anni fa partecipando al Campionato Italiano cadette con la maglia della Toscana, l’anno scorso si è maggiormente distinta come velocista (12”85 nei 100 e 27”04 nei 200) ma quest’anno ha ripreso con forza nel giavellotto lanciando l’attrezzo a mt. 36,47.
Mercoledì 19 ottobre sarà impegnata a spegnere dieci candeline sulla torta di compleanno Linda Samaritani, che dall’anno scorso ha raggiunto al campo scuola il fratellino e il padre che si allena con i master.
Ancora due festeggiati giovedì 20 ottobre: nove anni per Osvaldo Fabbri che non si è persa una gara da quando è in maglia bianco verde e vorrà rinverdire le gesta del nonno Carlo Bartolini mezzofondista amico inseparabile di Canzio Nevini e poi i ventotto di Luca Lemmi, uno dei veterani dell’Atletica Livorno con i primi vagiti atletici nel lontano 1998. E’ diventato insostituibile elemento della squadra assoluta come siepista, gara che ha intrapreso dopo una non breve carriera come marciatore, ma ha già iniziato anche ad allenare prima in atletica e poi come personal trainer e preparatore atletico nel tennis.