SOFFIANO SULLE CANDELINE

SONY DSCRispetto alle settimane precedenti sono veramente pochi quelli che questa settimana soffieranno sulle candeline. Inizierà lunedì 18 gennaio Marzio Signorini, sedici anni e quattro di attività tra i ragazzi e i cadetti, che ha esordito da allievo nella non vicina Padova nelle prove multiple.SONY DSC

Proseguiranno martedì 19 gennaio Valentina Arcamoni e Simone Podestà. Per Valentina saranno quindici gli anni dei quali sette già passati in maglia bianco verde indecisa se dedicarsi agli ostacoli dove si pregia di un 12”3 sugli 80 hs ma anche di 4,96 nel lungo e 10,68 nel triplo pur con i problemi ad una caviglia che non le danno tregua. Sono diciassette gli anni di Simone approdato, dopo quattro di apprendistato nei Cas, nel gruppo di Saverio Marconi e che continua nel suo percorso di crescita.

SONY DSCMercoledì 20 gennaio Ilaria Sangiacomo soffierà su una torta con sedici candeline alla fine di un anno sportivo per lei pieno di successi, tanto da vincere il titolo toscano cadette del martello e di partecipare ai Campionati Italiani con la rappresentativa toscana, cosa per lei impensabile solo dodici mesi prima.

Sabato 23 gennaio festeggeranno i loro quattordici anni due possibili futuri mezzofondisti: Giorgio Gori e Martina Lottini. Non accreditati di particolari successi, entrambi hanno dato il meglio di sé nei 1000 del Campionato Regionale di Società a Lucca correndo rispettivamente in 3’05”8 e3’39”9 che ha fatto rizzare le orecchie ai tecnici specialisti Marconi e Angioni. Auguri!SONY DSCSONY DSC

Domenica 24 gennaio saranno otto gli anni di Carolina Scotto che ha già sperimentato nello scorso ottobre cosa vuol dire competere nello sprint e nel lungo e che nello stesso giorno del compleanno potrebbe provare l’esperienza di portare a termine una gara di corsa campestre in quel di Rosignano Solvay.

Condividi questo articolo