TANTI RECORD PERSONALI PER I NOSTRI CADETTI/E SUI M. 800

A Marina di Carrara si sono svolti i campionati toscani indoor sui metri 800 per la categoria cadetti/e,

Nella gara femminile in bella evidenza Ginevra Luccarelli che, dopo aver condotto quasi tutta la gara, veniva superata alla fine dalla fiorentina Celli. Con il secondo posto anche il record personale di 2.26.13 che migliora il precedente di oltre 3 secondi.

La serie precedente ha visto protagonista l’altra nostra cadetta Beatrice Pieri che dopo aver seguito un terzetto di avversarie, si produceva in un deciso allungo che le consentirà  di vincere la sua serie migliorando  con il tempo di 2.33.83 il proprio record personale di quasi tre secondi.

Concludevano la loro gara Vittoria Basile con il tempo di 2.50.40 ed Emma Conzato con il tempo di 2.52.08.

Al via poi la gara maschile. Il migliore dei nostri è stato  Andrea Fregoli che, schierato nella serie dei migliori, ha provato a tenere il passo dei primi ma nell’ultimo giro ha dovuto arrendersi chiudendo la sua serie in settima posizione con il tempo di 2.15.09 migliorando di circa 9 secondi il proprio personale.

Nella serie precedente ha preso il via Michele Cappagli che ha terminato la sua gara in quinta posizione con il tempo di 2.19.29. Anche per lui nuovo record personale.

Anche il terzo nostro rappresentante Filippo Ceccarini non era da meno stabilendo il proprio record personale con il tempo di 2.28.74.

Condividi questo articolo