TRE BIANCO VERDI A SENIGALLIA

 

Sono tre gli atleti bianco verdi rappresentanti la Toscana alla Finale Nazionale del Trofeo Coni 2017 che si disputerà a Senigallia dal 21 al 24 settembre. E’ questa la manifestazione nazionale riservata alla categoria ragazzi voluta dal Coni Nazionale e che un anno fa è stata vinta a Cagliari da Giorgio Gori.
Dopo le buone figure della fase regionale disputata a fine giugno a Fucecchio, il Fiduciario Tecnico Regionale ha scelto la squadra nella quale sono ben tre i rappresentanti dell’Atletica Livorno.

 

Lara Biagi difenderà i colori toscani nel triathlon composto da m. 60, salto in lungo e getto del peso, Kevin Di Maria sarà impegnato nel triathlon che comprende i m. 60, il salto in alto e il tiro del vortex, mentre Andrea Franchini avrà l’impegno sui 60 ostacoli, il salto in alto e il getto del peso. I tre giovani hanno avuto quest’estate uno stimolo maggiore per allenarsi, salvo il bravo Kevin che abitando a Borghetto Vara ha avuto non poche difficoltà a raggiungere il più vicino impianto di La Spezia ma sarà comunque e come sempre molto competitivo.

Condividi questo articolo