E’ LA VOLTA DI…

7_24_04_2014

Continuando nella nostra iniziativa é la volta di portare gli auguri di buon compleanno a Lucrezia Di Caro che lunedì 28 aprile raggiungerà i suoi agognanti 16 anni. Marciatrice di un certo successo da ragazza e cadetta non si è ancora espressa agli stessi livelli da allieva per una serie interminabile d’infortuni. Ha appena smesso il gesso e si spera almeno da maggio di riaverla in pista. Auguroni.

 

 

5_24_04_2014

4_24_04_2014

Sono in due i bianco verdi a compiere gli anni mercoledì 30 aprile con i 21 di Beatrice Bianchini e i 27 di Lorenzo Messeri. Hanno entrambi la caratteristica di avere in società una sorella o un fratello minore. Beatrice, impegnatissima nei suoi studi d’ingegneria, ha trovato il tempo di frequentare, e superare, il corso d’istruttrice della Fidal. Proviene dal mondo della velocità ma al momento trova migliori soddisfazioni nel salto con l’asta. Lorenzo dalla velocità era passato ai salti in estensione per poi tornare al suo primo amore. Laurea in odontotecnica ha molto meno tempo, a causa del lavoro, da dedicare all’atletica e le sue incursioni al campo scuola stanno diventando più rare. Augurissimi.

1_24_04_2014

3_24_04_2014

Due compleanni anche sabato 3 maggio con i 16 di Sara Biricotti e i 15 di Fabio Denza. Sara, brava saltatrice in estensione, aveva finito in gloria il 2013 con la conquista del titolo italiano cadette a Iesolo, ma mentre la sua carriera sembrava avviata a rosei traguardi, è arrivato l’infortunio a un piede, infortunio più serio della diagnosi iniziale e che la costringe tutt’ora a tenersi in condizione solo nuotando non potendo appoggiare il piede infortunato a terra. Fabio sta diventando il protagonista, in bianco verde, della stagione cadetti. Discreto velocista, ostacolista e saltatore è stato preso in considerazione dalla coppia Quilici – Vizzuti per far parte della 4×100 toscana che incomincia già ora a preparare i campionati italiani di ottobre. Auguri.

6_24_04_2014

2_24_04_2014

Domenica 4 maggio festeggeranno i 12 anni Giulia Bronchi e i 17 Andrea Foresi. Giulia frequenta il campo scuola già da quando era esordiente ed ha iniziato con il suo primo triathlon da ragazza recentemente a Livorno sperando di seguire le orme e i successi delle sue compagne più grandicelle. Andrea, figlio di coach Fausto, prosegue nel suo obiettivo di diventare un decatleta. Campione toscano indoor 2014, decimo agli italiani indoor di Padova, farà il suo esordio nel decathlon allievi venerdì 25 e sabato 26 aprile nella sua Livorno con l’obiettivo di centrare il titolo all’aperto e di studiare il suo futuro nella specialità. In bocca al lupo.

Condividi questo articolo